sabato 22 settembre 2012

Ultima settimana a Thar Do Ling

Mentre siamo in navigazione tra Palermo e Cagliari ecco le foto di questa settimana al Centro Thar Do Ling che naturalmente ci hanno visto impegnati a completare i muri iniziati durante il corso dello scorso weekend.

I due edifici del Centro, a destra la casa in corso di ristrutturazione ed a sinistra quella già completata dove c'è la cucina, la sala delle attività e la camera privata.


Intonacature, ormai siamo diventati rapidi e precisi.

In questa foto si vedono 3 dei 4 ambienti in cui si sono svolti i lavori, contenti dei risultati ottenuti, all'ultimo abbiamo anche intonacato il bagno che dovrà essere anche impermeabilizzato con olio di lino cotto durante la finitura.

Simona e Danilo stanno lavorando sodo per realizzare questo progetto in Permacultura del loro podere (risoluzione 1200 px), con un gran lavoro di analisi del territorio, di tutti gli elementi che lo compongono e di quello che ci vorrebbero ottenere, piano piano siamo sicuri che riusciranno a realizzare il loro sogno.

 Riflessi nei pannelli solari termici.

A Palermo oggi pomeriggio: Il Bungbu quasi pronto per l'imbarco, speriamo non soffra il maldimare...

Dopo più di 4 mesi arrivederci Sicilia ed amici siciliani, avete una terra fantastica per poter fare qualsiasi cosa a livello naturale, continuate così e rafforzate ancor di più la rete che vi tiene uniti.

Oggi finalmente, in seguito alle piogge della scorsa settimana, abbiamo anche potuto ammirare il paesaggio tingersi di verde, dopo tutti questi mesi di giallo intenso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.